Crisi d’industria, criticità finanziarie, problemi nel cash management. La Consulenza Direzionale è un’attività professionale  finalizzata a prevenire anche le criticità finanziarie d’Impresa. Grazie a un approccio integrato e multidisciplinare, il Consulente Direzionale è in grado di sviluppare le giuste strategie per evitare di subire i  procedimenti di insolvenza sia in Italia sia all’estero, grazie a un lavoro quotidiano con l’imprenditore, con il quale si discutono e attuano strategie legali innovative e competenze in ambito finanziario. 

Un approccio multidisciplinare per affrontare le crisi d’Impresa

In particolare la gestione della crisi d’Impresa si focalizza sulle skills avanzate di esperti in diritto fallimentare, merger and acquisition, diritto del lavoro, diritto tributario, discipline bancarie e finanziarie e contenzioso legale

L’ambito della crisi d’Impresa e la necessità di una Consulenza Direzionale mirata in materia può riguardare imprese di ogni settore e dimensione, in particolare in un periodo complesso come quello che stiamo vivendo, tra il post pandemia e gli effetti del conflitto tra Russia e Ucraina. 

Un progetto di Consulenza Direzionale mirato è in grado di fornire supporto strategico nei seguenti ambiti:

 

  • Nuova gestione e organizzazione delle attività aziendali
  • Ristrutturazione del debito
  • Procedure concorsuali
  • Rapporti di lavoro e crisi d’impresa
  • Audit aziendale
  • Recupero di beni e crediti.

 

Vecchione & Partners si occupa di Consulenza Direzionale, Fiscale e Giuridica d’Impresa. Si pone a fianco di Imprenditori, e di Gruppi Dirigenti di Imprese industriali e commerciali, operanti anche su mercati internazionali, e che accompagna durante tutto il processo di sviluppo. Scopri i nostri servizi!

Leave a comment

Accetto la Privacy Policy

La Consulenza Direzionale