Consulenza Giuridica D’impresa

Con la Consulenza Giuridica d’Impresa si tutelano gli interessi di natura legale dell’Impresa assistita.

Nella Consulenza in house il Giurista d’Impresa, in concerto con la Dirigenza Aziendale, identifica irischi connessi alla gestione quotidiana, e contribuisce ad orientarne l’azione, sia per evitare la violazione di norme giuridiche, sia per cogliere le opportunità da cui l’impresa può trarre beneficio.

Sul piano organizzativo l’avvocato fornisce, tra l’altro, assistenza e consulenza legale ai Reparti organizzativi dell’Impresa, occupandosi di definire procedure interne volte a minimizzarne i rischi legali connessi, nonché di valutare, ed eventualmente rinnovare la contrattualistica.

Inoltre, i professionisti di Vecchione & Partners assistono il Cliente nelle Negoziazioni con Clienti, Fornitori ed Istituti Bancari.

Pubblicazioni & Osservatorio PMI del Professionista Aziende: cosa può fare un consulente direzionale per la tua realtàOsservatorio, Vecchione Consulenza direzionale: 3 motivi per dire sì!Osservatorio, Vecchione La Consulenza Direzionale per innovare la tua aziendaOsservatorio, Vecchione Il controllo di gestione per supportare le decisioni del managementOsservatorio, Vecchione Consulenza direzionale: perché può…

Richiedi una consulenza





La Consulenza Direzionale